Ticchettio

La romantica provincia fa battere il cuore forse solo ad  inetti, vinti, e false celebrità. Un verme solitario di lacrime sempre nuove  non importa di che colore saranno. Il ghetto in fiore tatuato su tutta la  schiena non mi vuol vedere mai più. Ci siamo amati. Ma sia lui che io amiamo me  più di qualsiasi altra cosa.

Corri.

Il bavoso ferrarese ti perseguita lo trovi anche nella  libreria più improbabile dove pensavi che la moda si fosse impiccata,invece no.Le nuove spaisgherls acclamate da intellettuali un po’ frik un po’ chic sono unpunto fisso per la tendenza falso rivoluzionaria con clienti dai 15 ai 40 anni.Le librerie sono infinite. Le parole lo stesso. Io sono infinita. Infinitamente innamorata.Pugnalami d’incontri veloci e occhi insignificanti. E di speranze ubriache. Solitudini  mi coccoleranno. Asfissia da coriandoli per troppo amore. Dalla rabbia nasce ilmio atroce  romanticismo. Dal mio odio una vendetta psichedelica. Dal poco smog i mie  sguardi vecchi. Chissà se gli addii esistono davvero, ma il mio sangue puzza di  realtà e angoscia.


One Response to “Ticchettio”