Tra parentesi addio

Di andare via l’hai deciso tu, almeno non ci sei più.
Devi studiare, pensare al tuo futuro
non lasciarti perdere nessuna occasione.
Certo amore che mi manchi.
Ritorna a casa appena puoi.
Qui è tutto ok caro, anche quando non ci sei, soprattutto se non ci sei.
Bravo caro! Continua così!
Bravo esci e divertiti 
respira a pieni polmoni l’inquinamento delle città continentali.
Ti aiuta a crescere. È normale e giusto 
non puoi rimanere mica un ragazzino per sempre mio tesoro!
Io ti appoggio in tutto ciò che fai anche da qua giù: tranne nel ritorno.
Certo che mi manchi.
Ti amo anche con il mare in mezzo.
Anzi di più forse perché non ci sei più.
Pasqua e Natale? Controlla bene prima di prenotare 
magari per un esame non puoi rientrare.
È per il tuo bene.
Anche tu mi manchi.
Altre mani sui miei fianchi.
In estate concediti anche ad amici e parenti.
La raioner ha cancellato tutti i voli per venire da te. 
I love you web cam.
Esisti solo sul mio cellulare.
Una mano nella tastiera e l’altra in un corpo 
Che non è il tuo che non è il mio.
Tu non stupisci.
Le lacrime che mi fai vedere sullo schermo
sono una registrazione della prima settimana.
Ti aspetto amore mio.
Torna presto oppure no.

Comments are disabled.