Tormenti d’Amore


"nos contra angusto versamus proelia lecto"


I corpi noleggiati mi turbano un pochino. Questa forma d’Amore fra due persone la sento, la vedo, l’osservo ma non la capisco!Amore e Libertà hanno un legame fondamentale. E l’Amore,con le sue infinite forme,come può essere quella fra due esseri,non prevede catene. Come si fa ad incatenare l’Amore???e conseguentemente tutto ciò che la riguarda le voglie , l’emozioni, le sensazioni…Come fa l’Amore ad ammanettare??
Mi sfugge il momento in cui si è stabilito che l’Amore prevede solo due frecce!E quand’è che l’Amore è diventato un notaio che vigila sull’affitto dei corpi??da quand’è che esiste solo un modo per amare?da quand’è  che l’amore ha il monopolio del sesso?da quand’è che ogni altra sensazione o voglia carnale deve essere soppressa …per l’amore..
Non penso di trovare risposta in qualche manuale del mulino
Ma il pensiero  mi rattrista e non se ne va. Vedere l’Amore che nella sua banalità e nelle sue sfumature da scoprire venga implicata in questa compra vendita a mò di secondino non mi lascia indifferente.
Mi spacco la testa e risposte non ne trovo e neanche teorie soddisfacenti. Ma sicuramente di una cosa mi son ben convinta:la monogamia (che non ha come unica alternativa la poligamia con il velo)non può essere l’unico canale per l’amore fra due esseri.
Per carità a chi ha occhi solo per lui/lei ci credo e non ho nessuna intenzione di liquidare nessun* come moralista o bigott*!Ma non mi accontento e diffido dell’ovvio. Anche questa è soprattutto una questione d’Amore!
Che risate a fare questo discorso a chi ti voleva fidanzare ,anche se poi hai ceduto ..
Che risate  vivere la libertà dei sensi, quando e SE sopraggiunge la voglia..Bisogna averne di consapevolezza di se o qualsiasi altra cosa;insomma non penso che almeno all’inizio finisca bene. Bisogna essere parecchio convint*!
Molto più divertente che la presa del palazzo d’inverno comunque!La rivoluzione di baci sembra più difficile di quella con i fucili. Nel tentar che stupore! 
Che follia pensarci e provarci:pazzia!
Come quella mezza strega che andava cantando “fedele né alla patria né  all’amoroso” o “ci sono già abbastanza galere ne faccio  altre?”
Qualcun* diceva che era una puttana e che ad ascoltarla si diventava come lei,discorsi troppo contorti troppo lunghi sempre a ridere poi che fastidio!!
Qualcun altr*  ha detto che aveva  problemi seri o che non aveva niente ed in manicomio si è ammalata: una così può venire solo da lì!
Qualcun altr* ha detto che era solo innamorata: una cotta adolescenziale perenne.
Chissà se qualcun* l’ha amata:roba da pazz*! 

Comments are disabled.