Di notte ti seguivo..

Quella sera era come tutte le sere. I soliti semafori quando torno a casa. Il solito buio.
Ad un certo punto un suono pesante,grave. Luci. Mi giro .Ti vedo. Rimango incantata quasi pietrificata. Snobbi il freddo . Non ti curi del tuo aspetto. Sei uno spettacolo con la barba o la bandana. Come tieni la sigaretta.. Mi  guardi appena mentre scendi.Incurante del sonno altrui sbatti tutto ciò che ti capita in mano. Tutto ciò che non riguarda gli altri. Prendi le nostre intimità : sai benissimo dove mettere le mani. Parti!Aspetta mi viene da urlare. Ti seguo non mi preoccupo della benzina non mi preoccupo della strada più breve. Voglio vederti ancora. Sbaglio con le marce e ridacchi.Ti sei accorto che ti seguo. Devo cambiare strada , maledizione!Ma non finisce qui! Ti avrò ancora in una altra notte. Avrò occhi per tutte le luci arancioni. Sporco. Zozzo.  Avrò naso solo per la tua puzza…si la tua puzza..tu puzzi,puzzi,puzzi signore della mondezza!puzzi!io ti amo netturbino!io non ti lascerò!Ti seguirò ancora e ancora!Netturbino…

2 Responses to “Di notte ti seguivo..”