Uguale

Dillo su.

Dai che ormai le hai pensate tutte

“stronza” ormai da quante volte l’hai detto è diventato unodei tuoi denti

Pezzo di merda,incoerente,bambinetta,immatura..

Perché non avevo voglia di stare ai tuoi servizi, alle tuegelosie. Perché ho una mia autonomia. Una mia vita che non puoi controllare. E  come tutti gli altri non lo accetti. Perché la mia vita non si risolve con te.Perché non ti voglio fare da madre,sorella, badante,crocerossina a risolvere ituoi problemi ansie paure indecisioni. Perché ho una testa!

Dai dillo.

Fra i denti l’avrai detto ma sai che non c’entra nulla , chepisci fuori dal vaso. Dal tuo vaso!

Scema,cretina, irresponsabile,infantile.

Sei troppo politically correct spacciato troppo spesso per “compagno”.

Muori dalla voglia di dirlo.

Da dillo

Dillo

Dimmelo 

 

 

 

 

 

 

PUTTAAANA!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

————————————-Alla vostra voglia d’amare diversamente.


Comments are disabled.