Inchiostro

Tutto bianco.
Bianco.
Straziante e bianco.
Non so più se è dolore. Non me lo chiedo.
Il sangue si è solidificato. 
Pesante e duro. 
Né emozioni o sentimenti.
Nulla.
Se penso mi distruggo.
Meglio niente. 
Bianco.
Punge e fa male.
Male male male male male male male male.
 
 
Arriva senza bussare,
l’invito è superfluo
una carezza che sa di sabbia.
Disseta. 
Un pizzico graffiante:
litri e litri di vernice nei miei occhi straziati.
Quanti colori vedi nelle mie labbra?
 
 
 
 
 
Tutto bianco .Bianco. Straziante e bianco. Non so più se è dolore. Non me lo chiedo. Il sangue si è solidificato. Pesante e duro. Né emozioni o sentimenti. Nulla. Se penso mi distruggo. Meglio niente. Bianco. Punge e fa male. Male male male male male male male male.
 
 
Arriva senza bussare,l’invito è superfluo una carezza che sa di sabbia. Disseta. Un pizzico graffiante:litri e litri di vernice nei miei occhi straziati. Quanti colori vedi nelle mie labbra?

Comments are disabled.