Liberazione? Via!

Quando quella volta sono uscita di casa per incontrarti ma mi sono ritrovata in fila alla cassa
 
 
 
Mi indicano mi guardano sembra vogliono toccarmi. Mi succhiano il cervello.  I manichini dagli occhi confindustriali dietro le vetrine dell’emisfero opposto. Desiderano sapere cosa voglio e di cosa non ho bisogno. Di notte sotto i portici extra sembrano più crudeli. Vampiri. In fila mentre passa la preda. Questa sera regalano il gelato al gusto di fotteteci pure che ormai compriamo tutto . Ma siamo liberi di non comprare o comprare. E allora perché siamo tutti in fila alla cassa? Ah giusto la libertà della cassa da max dieci pezzi. E se nel parcheggio ti massacrano perché sei gay nero donna handicappato  cinese  è roba da tv: l’ordine è pensare al tuo futuro realizzarti professionalmente guardare avanti un due un due! Che fai ? chi guardi? Guarda dritta! Lo stipendio sarà la tua felicità la tua libertà!un due un due. E poi una corda come collana. Lavora produci crepa con un sorriso avete vinto anche su di me.. Il commesso fricchettone dell’iperc#op : il consumismo dal volto umano. Apertura straordinaria . Il signor direttore non lo frega mica il primo maggio. Recuperare sorridere comprare scontrino scontrino scontrino scontrino scontr… apertura straordinaria delle mie ovaie! Ovaie in ebollizione, da asportare. Signorina su non faccia così migliaia di bambine vietnamite da adottare per saziare la sua ovvia voglia di maternità. Il ginecologo, a quanto pare, fa la spesa al minganti stringe la mano a quei succhia sorrisi dietro gabbie di vetro. Apertura speciale del mio ventre. Commessi o infermieri impauriscono un po’. Le tue orche ricche sul tapirulan fanno aumentare gli acquisti. Min#ant# le tue officine di morti celebrali  tutti figli dei tuoi manichini. Loro vampiri noi zombie. Eccitazione da cassa aperta. L’imponente scala mobile: per l’inferno si sale. Si maschera da angelo sorridente. Per la gioia dei nostri clienti il centro commerciale m#ng#nti rimarrà aperto tutti i giorni 24 ore su 24. I nostri clienti al mio servizio ehhmm.. i nostri dipendenti al vostro servizio!!!Venite a trovarci!
 
 
 
 

Dedicato a tutt* i/le clienti  del centro commerciale min#an#i di  VIA della LIBERAZIONE, sperando che scoprano nel loro intimo quel brivido da ammazza vampiri che è  in tutt* noi. Della paura non abbiamo bisogna, di difenderci si.

Comments are disabled.